GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Movida violenta, rissa tra giovani nella piazza del Santuario: video virali

Immagini choc a Pompei a poche settimane da un'altra lite

di Redazione
Movida violenta, rissa tra giovani nella piazza del Santuario: video virali

Calci, pugni e colpi di casco. Movida violenta a Pompei. Una lite al centro della strada nella piazza principale della città turistica, a due passi dal Santuario. Mentre quattro ragazzi si picchiano selvaggiamente, un altro riprende tutto in un video che, una volta pubblicato, in poco tempo fa il giro dei social. Uno del branco non si toglie neppure il casco, ma non ha la maglia e controbuisce a rendere la scena ancora più inquietante. Una rissa a qualche settimana da un'altra lite davanti ai locali della movida a via Sacra. Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto i due gruppi ad abbandonare le proprie auto nel traffico e a cominciare la rissa, probabilmente partita da motivi di viabilità, che col passare dei minuti ha coinvolto sempre più ragazzi.

La lite si è conclusa quando la proprietaria di uno dei locali della zona, e' intervenuta per convincere due giovani a terra intenti a picchiarsi a smetterla. Pompei meta dei giovani della movida, arrivati da più parti del napoletano, sempre di più ostaggio di violenti.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-07-2021 09:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA