Morto il nonno, ha aggredito chi era arrivato per salvarlo. E' stato denunciato in stato di libertà il 24enne di Sarno che, lo scorso 31 maggio, ha aggredito gli operatori sanitari del 118. Il giovane è ritenuto responsabile di interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il tutto è scaturito dalla denuncia del personale sanitario, rispettivamente medico e infermiere di un equipaggio del 118, che la sera del 31 maggio scorso, erano intervenuti presso l'abitazione del nonno del giovane. Al loro arrivo i sanitari poterono costatare solo la morte dell'anziano. Il giovane, sconvolto dal decesso del nonno, si scagliò violentemente contro gli operatori sanitari, attribuendo loro un ritardo nei soccorsi. Uno dei due operatori, medicato nel pronto soccorso dell'ospedale "Martiri di Villa Malta" di Sarno, ha riportato lesioni guaribili in quattro giorni.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere