GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




il Lutto

Morte di Maradona, l'affetto dei tifosi. Già partita una petizione per intitolargli il San Paolo

Il cordoglio di Napoli mentre partono le iniziative dei tifosi

di Nicola Vanacore
Morte di Maradona, l'affetto dei tifosi. Già partita una petizione per intitolargli il San Paolo

Napoli e i tifosi piangono il loro idolo.
La notizia è arrivata in città come un fulmine a ciel sereno, nessuno si aspettava che potesse accadere l'irreparabile.
Intanto il grande cuore del suo popolo ha già fatto partire una prima petizione per intitolargli lo stadio San Paolo, il tempio delle sue gesta memorabili.
Il Calcio Napoli ha subito lanciato un tweet:  una foto di Maradona che esulta in maglia azzurra e la scritta "Per sempre" con un simbolo del cuore in azzurro.  "Ciao Diego", conclude il club. Intasate le pagine social e lunga attesa per entrare nella pagina del club azzurro.
Ad esprimere il cordoglio della città è stato il sindaco  de Magistris che in un tweet ha scritto: ha riscattato Napoli con la sua genialità. Ci hai donato gioia e felicità
Queste le prime parole. de Magistriis ha poi aggiunto  "È morto Diego Armando Maradona, il più immenso calciatore di tutti i tempi. Diego ha fatto sognare il nostro popolo, ha riscattato Napoli con la sua genialità. Nel 2017 era divenuto nostro cittadino onorario. Diego, napoletano e argentino, ci hai donato gioia e felicità! Napoli ti ama!". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-11-2020 18:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA