LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Morta Rosetta Cutolo, vietati i funerali alla sorella del superboss

Aveva 86 anni, era al vertice del clan

di Redazione
Morta Rosetta Cutolo, vietati i funerali alla sorella del superboss

Niente funerali pubblici per Rosetta Cutolo, la sorella del superboss Raffaele Cutolo scomparso nel 2021. Su decisione del questore di Napoli le esequie – inizialmente previste presso la chiesa di San Michele Arcangelo per domani – saranno vietate per motivi di ordine pubblico. Rosetta Cutolo – al secolo Domenica Rosa Cutolo – è morta oggi all’età di 86 anni.


I funerali della donna si svolgeranno domani mattina nella chiesa di San Michele Arcangelo ad Ottaviano, dove la donna era rimasta a vivere.
Rosetta Cutolo, conosciuta anche come 'Rosetta 'e monache' (Rosetta delle monache, ndr), era esponente di vertice del clan, ed imputata in diversi processi. Si riteneva che fosse a capo della Nuova camorra organizzata durante i periodi di detenzione del fratello. Si costituì nel 1993 per scontare 6 dei 10 anni di una condanna in carcere cui era stata condannata. La donna nel 1999 tornó ad Ottaviano dove oggi è morta.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-10-2023 17:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA