LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Champions

Montecarlo: sorteggio sfortunato e girone di ferro per il Napoli

Gli azzurri di Ancelotti pescano PSG Liverpool e Stella Rossa

di Nicola Vanacore
Montecarlo: sorteggio sfortunato e girone di ferro per il Napoli

L'urna del Forum Grimaldi di Montecarlo non è stata benevole per i colori azzurri, visto il girone di ferro che è toccato al Napoli: Paris Saint Germain Liverpool e Stella Rossa di Belgrado.
La corsa per vincere la coppa dalle grandi orecchie parte dunque in salita e lo stesso Ancelotti non ha mascherato la  sua preoccupazione nel commentaro l'esito dei gironi facendo presente che al Napoli sono toccate ben due fra le maggiori pretendenti alla vittoria finale e che la stessa Stella Rossa di Belgrado non è certo una squadra da prendere sotto gamba. Certo le prtite si giocano sul campo e dunque la speranza è l'ultima a morire, ma superare il girone non sarà facile.
Migliore sorte è toccata alle altre tre italiane impegnate in Champions.
Alla Juventus sono toccate Manchester United, Valencia e Young Boys, all'Inter invece Barcellona Tottenham e PSV mentre alla Roma di Di Francesco l'urna ha assegnato Real Madrid CSKA Mosca e Victoria Plzen.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

31-08-2018 09:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA