GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Minaccia di morte i fratelli con un coltello: "Se non mi date i soldi vi uccido"

Arrestato a Ercolano un sorvegliato speciale per estorsione nei confronti dei familiari

di Redazione
Minaccia di morte i fratelli con un coltello:

“Vi uccido se non mi date i soldi”. Minacciati da un coltello fratello e sorella erano costretti ad obbedire, vittime di una sequenza che si ripeteva sempre uguale.
I carabinieri di Ercolano hanno arrestato in flagranza di reato un sorvegliato speciale quarantanovenne di via Belvedere.
L’uomo aveva minacciato di morte il fratello, di 59 anni, e la sorella 41enne per costringerli a consegnare del denaro per l’acquisto di stupefacente.
Durante la denuncia i familiari hanno riferito anche pregresse aggressioni fisiche a fini estorsivi, raccontando la vita da incubo che ormai erano costretti a sopportare.
Il fratello violento portava addosso anche un coltello per rendere la minaccia più credibile. I militari, infatti, hanno scoperto che lo teneva nascosto nei pantaloni.
Le due vittime sono state anche portate all’ospedale, i medici hanno diagnosticato “stato ansioso” guaribili in pochi giorni.
L’arrestato è portato in carcere a Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-08-2017 13:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA