GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Meta: tutto pronto per il Consiglio Comunale di fine mese, uno degli ultimi prima delle prossime amministrative

Bilancio annuale di previsione e gestione dei rifiuti tra gi argomenti all’ordine del giorno

di Redazione
Meta: tutto pronto per il Consiglio Comunale di fine mese, uno degli ultimi prima delle prossime amministrative

Un Consiglio Comunale importante quello che si celebrerà domani a partire dalle 9,30 presso la casa comunale,  dove l’amministrazione Tito presenterà il Documento Unico di Programmazione per il periodo 2019/2021 ma dove il consiglio sarà chiamato anche all’approvazione del Bilancio annuale di previsione per l'esercizio finanziario 2019 e del bilancio pluriennale per il triennio 2019/2021.
All’ordine del giorno inoltre la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e dei servizi accessori ed aggiuntivi, servizio associato fra il Comune di Vico Equense ed il Comune di Meta per il periodo 2019/2026.
Un'assise che cade a pochi giorni dalle consultazioni per le primarie del Pd che vede in campo esponenti locali a sostegno di mozioni diverse con Angela Aiello attuale assessore schierata per Maurizio Martina e Stefania Astarita esponente storica dei dem metesi a supporto di Nicola Zingaretti; e come se non bastasse a tenere viva la politica della cittadina costiera, con i due big Tito e Antonelli che non sciolgono il nodo apparentamento si apparentamento no per le prossime comunali.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-02-2019 12:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA