GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




la notizia

Meridbulloni, Annarita Patriarca spiega l'evoluzione positiva della trattativa

Decisivo l'intervento dell'ex senatore Nello Di Nardo

di Red
Meridbulloni, Annarita Patriarca spiega l'evoluzione positiva della trattativa

«Se ci sarà una speranza - e ce lo auguriamo tutti - per gli 81 lavoratori della Meridbulloni, lo dobbiamo anche all’intervento e all'impegno del coordinatore cittadino di Forza Italia di Castellammare di Stabia, Nello Di Nardo.
A lui va infatti il merito di aver procurato  il primo contatto con il gruppo Vescovini, a quanto pare interessato a rilevare la fabbrica dismessa di Via De Gasperi, e ad assumere i lavoratori già entro il prossimo primo febbraio».
A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo regionale di Forza Italia in Campania. «Bene ha fatto il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, sempre attento a difendere le istanze dei cittadini, a raccogliere il testimone e a organizzare l’incontro con l’assessore regionale Marchiello», ha sottolineato la forzista.
«Ci auguriamo che si possa risolvere in tempi rapidissimi una situazione di crisi che rischia di impoverire dal punto di vista occupazionale e produttivo il comprensorio stabiese e di far passare l'idea, del tutto errata, che in Campania e nel Napoletano non si possa fare impresa. Adesso la vicenda passa all’attenzione del governatore De Luca e dell’assessore Marchiello, auspicandone un celere intervento che porti a un definitivo esito positivo della vertenza».


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-01-2021 18:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA