GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'ANNUNCIO

Mensa scolastica a Boscoreale, si parte il 27 gennaio

Ad occuparsene sarà la Ristonet. I punti convenzionati

di Alina Cescofra
Mensa scolastica a Boscoreale, si parte il 27 gennaio

E’ stato sottoscritto oggi con la ditta Ristonet s.r.l., il contratto pluriennale per l’appalto del servizio di mensa scolastica agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il servizio avrà inizio lunedì 27 gennaio.
“Come avevo preannunciato, finalmente per fine mese inizia il servizio di mensa scolastica – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Tengo a ricordare che come ho riferito anche in più incontri avuti con le mamme, i motivi del ritardo sono dovuti unicamente a responsabilità della Stazione Unica Appaltante che ha aggiudicato la gara con molto ritardo, visto che gli atti di gara erano stati inviati fin dal mese di marzo.
Intanto - conclude il sindaco - dopo la prima fase di assestamento del servizio, in termini organizzativi saranno valutati degli ulteriori miglioramenti dello stesso finalizzati sempre a garantirne la qualità”.
Frattanto, in previsione dell’inizio del servizio, già da domani è possibile procedere con la ricarica del conto elettronico degli alunni che fruiscono della mensa presso i seguenti esercizi commerciali convenzionati con il Comune: Cartoleria Pucillo, di Olga Sforza, via Luigi Oliva 1° traversa n°84 – Boscoreale; Rivendita tabacchi di Vitiello Maria, con sede in via Marra n°71/73 – Boscoreale.
Per la ricarica non vi è alcun costo aggiuntivo a carico degli utenti, e i citati esercenti espleteranno lo stesso tutti i giorni di apertura al pubblico e per l’intero arco orario.
La ricarica è possibile effettuarla anche con bollettino di conto corrente postale, versando la somma che si
intende ricaricare per l’alunno sul C.C.P. n°22980809, intestato a Tesoreria Comunale – Comune di Boscoreale, o con versamento su C/C bancario Codice Iban: IT19W0100540290000000218100 indicando come causale “Servizio mensa scolastica”, con indicazione delle generalità dell’alunno che fruirà del
servizio, e della scuola, classe e sezione frequentata. Copia originale dell’attestazione di versamento dovrà essere immediatamente consegnata all’ufficio refezione scolastica, ubicato presso gli uffici comunali di via Le Corbusier - Piano Napoli Villa Regina.
Si rammenta che per fruire della mensa scolastica è obbligatoria l’iscrizione al servizio che può essere effettuata online, accedendo alla sezione “Mensa scolastica” in home page del portale internet del comune compilando il form di iscrizione.
Sarà comunque possibileeffettuare anche l’iscrizione cartacea utilizzando il modello in distribuzione presso il settore pubblica istruzione, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina, e scaricabile dal portale internet istituzionale, sempre sezione “Mensa scolastica”, che va presentato, unitamente alla documentazione richiesta, al protocollo generale ubicato presso la Casa Municipale di piazza Pace, o inviato a mezzo servizio postale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-01-2020 19:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA