SABATO 23 NOVEMBRE 2024




eventi

Mena Venuso eletta Ragazza We Can Dance 2016

un appuntamento atteso ogni anno da tante ragazze

di Annalaura Gaudino
Mena Venuso eletta Ragazza We Can Dance 2016

Tra qualche mese compirà 18 anni, mediterranea, alta 1.78, originaria di Nola (provincia di Napoli) e molto ambiziosa, Mena Venuso è la Ragazza We Can Dance 2016. A Città della Scienza la serata finale tanto attesa è stata un successo. Ospiti, premi, musica e tanto divertimento. Il progetto è stato ideato da Stefano e Dino Piacenti. Più' di 300 ragazze hanno avuto l’occasione di partecipare gratis al concorso We Can Dance 2016. Fra le tante, tutte bellissime, solo 22 sono state selezionate per la finale di cui molte provenienti dalla Campania.

Una serata speciale quella della finale durante la quale sono stati consegnati anche i premi "NAPOLI WE CAN" la Napoli che vale, a coloro che hanno contribuito con la loro attività artistica o imprenditoriale a divulgare nel mondo le eccellenze del nostro territorio. I riconoscimenti sono stati consegnati all’Avv. Magliulo di Città della Scienza, a Biagio Izzo e Gino Rivieccio che si sono esibiti entrambi con una loro performance cabarettistica, a Valentina Stella che con la sua voce melodica ha emozionato la platea, ai Sud 58 direttamente da Made in Sud, a Rosario Miraggio che ha cantato il suo ultimo successo “Dove sarai?”. Inoltre il premio è stato consegnato anche a Sergio Miccù, Gigi D'Alessio, e il gioielliere Gerardo Sacco che con le sue creazioni è presente in tutta Europa e riceve richieste non solo da gente che vuole acquistare un “pezzo unico”, ma anche maggiormente per il loro glamour e la loro bellezza. Sono intervenuti come ospiti musicali il duo CIAK & MEDICO e i MR.HYDE e la bellissima Teresanna Pugliese.

E’ stato un successo", - commenta Dino Piacenti - "la platea della sala Newton di Città della Scienza, che ringrazio per l’ospitalità, era piena. Le ragazze erano emozionate. Hanno vissuto un’esperienza che ricorderanno con gioia. Ma la cosa più importante è lo spirito con il quale hanno partecipato, si sono messe in gioco divertendosi senza per questo restare deluse dal risultato finale”.  - conclude Piacenti – “Io e mio figlio Stefano vi aspettiamo alla prossima edizione 2017”.

La neo eletta Mena Venuso ha vinto un contratto di collaborazione con l'azienda WCD EVENT, una crociera offerta dallo sponsor MSC Crociere valida per 2 persone, un TV Color da parte dello sponsor TUFANO di Enzo Cafarelli ed infine un gioiello regalato dall’orafo imprenditore Gerardo Sacco. Il premio è stato realizzato dallo scultore napoletano, famoso in tutto il mondo, Lello Esposito. Ricorda Stefano Piacenti “E’ doveroso fare dei ringraziamenti per la perfetta riuscita di questa manifestazione, dal nostro staff alle ragazze e le famiglie che credono in noi, fino ad arrivare a tutte le aziende che da anni ci supportano per la realizzazione Msc Crociere –  C.C.Jambo – Zuiki – Mulish – B Rent – Edil Commercio – Euronics Gruppo Tufano – Assofram – Vima Clima – Officine Group – Resort Paradiso Zoom Iguana – Aletta Stand – Sintesi by Ciro Florio – pwm Music – Radio Marte & Radio Marte 2 – Roma quotidiano”. Ragazza Wecandance 2016 è appena finita ma le ragazze sono già pronte a essere protagoniste del Calendario Ragazza Wecandance 2017.

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-10-2016 13:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA