Nuove assunzioni nel Vesuviano. Il marchio McDonald’s cerca 120 dipendenti in provincia di Napoli.
Si tratta del personale nei due nuovi locali di Casavatore e Sant’Anastasia, in procinto di aprire. Il sito della catena di fast food ha chiarito i requisiti dei candidati alla figura di Addetto Ristorazione e Crew.
I nuovi assunti, 60 in ognuno dei due punti vendita, svolgeranno attività sia in cucina che in sala, dedicandosi alla preparazione dei prodotti e all'accoglienza dei clienti.
Per quanto riguarda i requisiti richiesti, McDonald's ricerca figure con diploma di scuola media superiore (conseguito o in corso), dotate di flessibilità, doti relazionali e orientamento al lavoro in team.
Richiesta disponibilità al lavoro part-time, su turni sia giornalieri che notturni, nei festivi e nei weekend. La conoscenza di una lingua straniera costituisce requisito preferenziale.
“Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti“.