LUNEDÌ 31 MARZO 2025





L'ALBERGO

Maximall Pompeii, arriva il cinema: ad aprile aprono le sale del Nexus

Centro commerciale punto di riferimento per i turisti. Inaugurato l'hotel della catena Marriott

di Redazione
Maximall Pompeii, arriva il cinema: ad aprile aprono le sale del Nexus

Ritorna il cinema a Torre Annunziata, ad aprile aprono le sale del Nexus al MaxiMall Pompeii. Nel centro commerciale più grande del sud Italia 5 sale all’avanguardia da 107 posti e una sala VIP da 48 posti dove goderti il film con servizio bar direttamente alla poltrona più una sala da 366 posti con tribuna retrattile. "Il nostro obiettivo è tagliare il nastro a metà aprile - afferma Felicita Merlino, direttrice del centro commerciale - I nostri uffici, di concerto con l'amministrazione, stanno lavorando per gli ultimi adempimenti burocratici. Puntiamo ad inaugurare la struttura prima di Pasqua". Una notizia positiva per i cittadini torresi, che potranno di nuovo andare al cinema senza lasciare la città.

Ma non solo. Inaugurato ufficialmente il Moxy Hotel Pompeii del centro commerciale. L'albergo, firmato dalla catena internazionale Marriott, segna un punto di svolta per la città oplontina. La struttura, dal design contemporaneo e innovativo, è l'ideale per i turisti interessati ad ammirare le perle archeologiche all'ombra del Vesuvio. Dal Parco Archeologico di Pompei agli Scavi di Oplonti. L'Hotel, costola del centro commerciale MaxiMall Pompeii, è stato costruito in una posizione strategica per permettere ai visitatori di raggiungere i principali poli culturali e turistici dell'intero comprensorio. Il Moxy Hotel è una struttura all'avanguardia dotata di 135 camere, spazi ricettivi, una palestra accessibile 24 ore su 24, sale riunioni e aree di co-working. I servizi offerti dal brand Marriott sono pensati apposta per accogliere ogni tipo di visitatore. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-03-2025 14:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA