Maurisa Laurito ospite d'onore a Lettere. L'attrice napoletana accolta nel comune dei Monti Lattari per una serata di festa dedicata alle Pro Loco.
Spiega il presidente Catello Comentale che ha fatto un bilancio dell'evento: "È stato bello accogliere ed ospitare i Presidenti delle Pro Loco della Provincia di Napoli per lo scambio degli auguri natalizi.
Quest’anno, il Presidente Unpli Napoli, Luigi Barbati, ha voluto condividere questo momento così speciale nella Città di Lettere.
Lettere come punto di partenza per il futuro dei nostri territori.
Da Lettere le nuove sfide per il 2024 per promuovere, sviluppare e condividere insieme nuove esperienze di cultura, territorio e turismo".
Al brindisi natalizio presenti la Direttrice del Teatro Trianon Viviani, Marisa Laurito , che ha illustrato la convenzione del Trianon con le Pro Loco, e il consigliere delegato all’Agricoltura e Promozione del territorio della Città Metropolitana di Napoli Vincenzo Cirillo. Spiega il presidente: "Cirillo ha manifestato la sua vicinanza al territorio e al mondo delle Pro Loco".
Il brindisi augurale è stato anche un momento in cui i Presidenti delle Pro Loco si sono assunti l'impegno e la responsabilità di lavorare e collaborare insieme in un unico grande progetto dell’UNPLI Napoli, così come indicato saggiamente dal Presidente Barbati.