"Facciamo arrivare sto falò da record anche stasera". Massimiliano Caiazzo invita tutti i fan con un post sui social. L'attore di Castellammare chiede di collegarsi su Rai 2 per non perdere le prime puntate della terza serie e così da sapere cosa accadrà a Carmine, il suo personaggio tra i più amati della storia sui ragazzi in carcere a Nisida.
"Mare fuori" da questa sera è su Rai2, con le prime due puntate della terza stagione, a partire dalle 21:20 circa.
Il mare sta fuori, oltre le sbarre del carcere dove è ambientata la serie e rappresenta una seconda possibilità a cui aspirano i giovani detenuti protagonisti di questa fiction.
La storia ha già conquistato il pubblico soprattutto di giovanissima, come dimostrano i numeri da record registrati dallo straming su RaiPlay.
"Mare fuori" è ormai una serie di culto e attira sempre più giovani, anche grazie al passaggio su Netflix, dove persino le prime due stagioni sono tornate ai vertici della classifica dei programmi più visti, battendo anche una novità come la quarta stagione di “You” che in tutto il mondo ha superato le 92 milioni di ore di visualizzazioni.
Nella sola giornata del 13 febbraio “Mare fuori” ha ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste, un record assoluto.
La storia gira intorno alle vite dei ragazzi dell’Istituto di pena minorile di Napoli (ispirato a quelli di Nisida) e le loro emozioni, i loro amori, possibili e impossibili, la loro durezza che diventa fragilità e viceversa, e i loro fallimenti tengono incollati gli spettatori.
Al suo esordio in streaming, la serie è stata vista vista da 12 milioni di spettatori in 24 ore e, visto il successo, i suoi attori sono stati invitati ospiti a Sanremo dove hanno cantato la sigla della fiction