GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Vico Equense

Mare agitato e vento, due ragazzi su un pedalò finiscono in acqua: salvati dalla Guardia costiera

A Piano di Sorrento un gommone con cinque giovani non riusciva a tornare a terra

di Redazione
Mare agitato e vento, due ragazzi su un pedalò finiscono in acqua: salvati dalla Guardia costiera

Se la sono vista brutta. Una gita in mare è trasformato in una brutta avventure per quattro ragazzi su un pedalò a causa delle forti raffiche di vento che hanno agitato il mare. Due salvataggi in mare sono stati operati nel pomeriggio dalla Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, nelle acque di Vico Equense e di Piano di Sorrento.
Quattro giovani a bordo di un pedalò affittato in uno stabilimento di Vico Equense sono caduti in mare al largo della spiaggia della Tartaruga a causa del forte vento di scirocco e del mare agitato.
La Guardia Costiera, che ha fatto intervenire due motovedette, un gommone, e due pattuglie da terra, coordinate dal Capitano di Fregata Guglielmo Cassone, ha individuato i naufraghi e e li portati in salvo.
Un secondo allarme è scattato per un gommone di sette metri con cinque giovani a bordo, che non riusciva a rientrare a terra per le condizioni del mare. La madre di un dei giovani ha avvertito la Guardia Costiera, che ha individuato il gommone e li ha aiutati a rientrare nel porto di Piano di Sorrento. I militari hanno soccorso i giovani, spaventati per la brutta avventura. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-06-2016 18:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA