LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Gragnano

Maltempo, a Gragnano allagato il ponte di Caprile e di Castelli: disagi in periferia

Il coordinatore dei Cinquestelle Martone: "Inutili le richieste di intervento"

di Christian Apadula
Maltempo, a Gragnano allagato il ponte di Caprile e di Castelli: disagi in periferia

Maltempo a Gragnano. Mattinata di pioggia e si allaga il ponte di Caprile. Disagi per i cittadini nelle frazioni del comune dei Lattari. Sulle condizioni precarie della viabilità sono già più volte intervenuti i Cinquestelle. "Il meet up di Gragnano ha già denunciato nei mesi scorsi sia le condizioni in cui versa il ponte, che collega Caprile con Aurano, che altre situazioni a rischio. Anche i parapetti sono molto bassi e costituiscono un pericolo per i bambini. Cadute nel vuote le richieste di pulizia dei chiusini e caditoie, soluzione indispensabile affinchè alle prime piogge si allaghi tutto. A questo si aggiunge la mancata scebratura delle zone circostanti che non fa altro che peggiorare la visibilità soprattutto nelle curve. Nei prossimi giorni efettueremo altri sopralluoghi" dice il coordinatore dei Cinquestelle Andrea Martone.
Il ponte di Caprile fino al 15 dicembre è l'unica alternativa per raggiungere il centro, visto che la strada è chiusa per i lavori di metanizzazione che sono stati prorogati dal 30 settembre al 15 dicembre. Una mattinata di disagi per gli abitanti delle periferie. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-10-2018 12:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA