LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Castellammare

Lungomare, maxirissa tra ambulanti e passanti

scene di ordinaria follia sulla strada del passeggio stabiese

di Luca Olivetti
Lungomare, maxirissa tra ambulanti e passanti

Una serata come tante, a Castellammare, sul Lungomare. Persone a passeggio, e i soliti ambulanti abusivi che riempiono le strade di bancarelle.

Presso uno di questi "Temporary shop" abusivi si consumano scene di ordinaria follia. Per cause ancora da accertare, un gruppo di ragazzi locali inizia un diverbio con uno degli ambulanti, forse per motivi economici. In poco tempo iniziano ad ingrossarsi entrambi gli schieramenti, ed a quel punto la tensione è sfociata in rissa, che ha coinvolto più di 20 persone, armate anche con bastoni.

All'arrivo dei Carabinieri, allertati dalla popolazione impaurita i ragazzi locali si sono dileguati con gli scooter, mentre gli ambulanti sono quasi tutti scappati a piedi con le loro merci, spesso contraffatte. Le indagini sono tutt'ora in corso e, come al solito in questi casi, a perderci è solo Castellammare.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-07-2016 00:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA