Lei non se lo aspettava. Lui l'ha stupita davanti alla folla: "Sposami". Sarà stato di sicuro un concerto indimenticabile. Non stiamo parlando di Andrea Sannino, che ieri ha incassato migliaia di presenze a Boscotrecase per il suo ultimo concerto dell’anno. Stiamo parlando di Elisa e Salvatore che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore proprio durante l’evento.
I due ragazzi sono saliti sul palco.
Lui si è inginocchiato dinanzi a lei per chiederle la mano, e tra gli applausi dei presenti (e i tifo dell’artista napoletano), la donna ha risposto di “sì”. Un momento indimenticabile per i presenti, ma soprattutto per loro. Questa data la ricorderanno per sempre.
Entusiasta è stato anche il sindaco di Boscotrecase, che a margine dell’evento ha spiegato che “è stata una serata indimenticabile. Una gioia vedere Piazza Municipio pienissima per Andrea Sannino. Finalmente siamo tornati a stare insieme, tutti insieme per esorcizzare le paure e augurarci che il 2023 sia un anno di gioia per tutti e che ci conceda la buona volontà e il coraggio per affrontare altre sfide e raggiungere insieme nuovi traguardi”.