LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




la notizia

Lotto, giocatore napoletano sbaglia i numeri ma vince oltre 380 mila euro

La vincita ottenuta grazie al Simbolotto

di Red
Lotto, giocatore napoletano sbaglia i numeri ma vince oltre 380 mila euro

Parlare di colpo di fortuna può sembrare quasi riduttivo, in merito a quanto successo nell'estrazione di ieri sera ad un giocatore napoletano appassionato di Lotto. 

Il fortunato giocatore la settimana scorsa aveva infatti scelto 10 numeri, che vanno dal 70 al 79, sulla ruota di Milano, puntando 35 euro sulla sorte dell'ambo.
Come segnala - l'agenzia specializzata Agimeg - un solo numero di questa serie è uscito sul compartimento lombardo, conseguentemente la giocata era da considerarsi perdente.

Ma il destino ha voluto che la ruota di Milano fosse quella, per il mese di maggio, abbinata anche al concorso Simbolotto.
In pratica, su ogni giocata effettuata sul compartimento milanese vengono stampati sulla schedina anche 5 simboli tra i 45 validi per il Simbolotto.
Si tratta di una opzione di gioco gratuita, che permette di vincere se almeno due simboli fanno parte dei 5 estratti.

Nell'ultima estrazione al Simbolotto sono stati estratti l' "elica", il "cacio", il "soldato", le "nacchere" e l' "anguria". Ebbene, tutti i 5 simboli suddetti erano presenti sulla schedina del fortunato giocatore napoletano, che si è portato così a casa un premio di 380.434 euro.

Si tratta - sottolinea Agimeg - della seconda vincita più alta al Lotto di quest'anno, dietro a quella da 600mila euro centrata da un giocatore di Milano con una quaterna sulla ruota di Bari.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-05-2022 11:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA