MARTEDÌ 29 APRILE 2025





Il fatto

Litiga per motivi economici, ucciso commerciante ad un distributore di benzina

Fermato un sospettato per la morte di Luigi Magrino

di Redazione
Litiga per motivi economici, ucciso commerciante ad un distributore di benzina

Scoppia una lite per motivi economici e un imprenditore uccide la sua vittima ad un distributore di benzina. Omicidio questa mattina in una stazione di benzina di Mondragone, comune del litorale casertano. Un commerciante, Luigi Magrino, è stato ucciso a colpi di pistola da un uomo, un imprenditore, che ha fatto fuoco mentre la vittima era in auto, per poi allontanarsi sotto gli sguardi terrorizzati del gestore del distributore, situato sulla statale Domiziana, e di altri avventori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. I carabinieri hanno fermato un uomo sospettato dell'omicidio. Il presunto omicida è in caserma dove è attualmente sottoposto a interrogatorio.
    Alla base del delitto vi sarebbe stato un litigio tra i due uomini, scoppiato per precedenti contrasti economici.
    I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone stanno verificando se l'incontro tra i due al distributore sia stato casuale o fissato in precedenza con un appuntamento. 
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-04-2025 15:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA