VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Litiga con il fidanzato e tenta il suicidio, salvata dai carabinieri a Portici

La ragazza ha provato a buttarsi giù, afferrata da un militare

di Redazione
Litiga con il fidanzato e tenta il suicidio, salvata dai carabinieri a Portici

Una lite con il fidanzato e il mondo sembra crollare. Probabilmente il morale era precipitato dopo quella discussione e poteva accadere il peggio. Una ventisettenne di Portici, mentre era in casa con la mamma, è corsa all’improvviso sul terrazzo in cima alla sua abitazione.
La donna ha presagito che la ragazza meditava un gesto estremo ed ha immediatamente chiamato il 112.
La ragazza nel frattempo ha scavalcato la recinzione della terrazza e si è esposta sul cornicione.
In pochissimi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri di Ercolano che hanno immediatamente preso in mano la situazione con la collaborazione di vigili della polizia municipale, instaurando il dialogo con la ragazza e chiedendo aiuto ai vicini di casa per recuperare materassi da posizionare sull’asfalto.
Mel frattempo un militare è corso sul tetto e davanti l’abitazione sono giunti anche i vigili del fuoco che, con il cestello, si sono avvicinati davanti alla ragazza: è stato in quegli attimi che il carabiniere dietro di lei l’ha afferrata da dietro traendola in salvo.
La giovane è stata soccorsa e poi affidata alle cure dei medici del vicino ospedale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-05-2018 21:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA