LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Lido dei vip a Massa Lubrense, scatta il blitz e il sequestro

Aperta un'inchiesta della Procura di Torre Annunziata

di Redazione
Lido dei vip a Massa Lubrense, scatta il blitz e il sequestro

Sabbia bianca per fare sentire i clienti come fossero ai Caraibi. Una scogliera ricoperta di cemento, mentre una spiaggia è stata ricreata daccapo per rendere un posto tra i più belli al mondo diverso da come è in versione naturale. Il blitz della Capitaneria di Porto sulla spiaggia dei vip è avvenuto nella giornata di lunedì ed è stato anticipato dal Mattino. Scatta il sequestro di una parte della Conca Azzurra, tra le mete più richieste della costiera sorrentina. 

I militari della Guardia Costiera di Massa Lubrense che, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito una serie di controlli, insieme ad alcuni tecnici comunali e riscontrato una serie di abusi edilizi sulla spiaggia denominata “Maya beach experience”. 

Sequestrati anche una parte di spogliatoi e docce. L'intervento della magistratura arrva dopo segnalazioni e denunce di associazioni ambientaliste. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-08-2021 09:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA