GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Lidi a Sorrento, arriva il salva residenti: sconti contro il caro-spiaggia

Taglio del 50 per cento per i cittadini

di Redazione
Lidi a Sorrento, arriva il salva residenti: sconti contro il caro-spiaggia

Sorrento protegge i suoi cittadini. Quanto costa andare al mare a Sorrento? Con un accordo stabilimenti e comune ci sarà uno sconto del 50 per cento ai residenti, dal lunedì al giovedì , sulle tariffe dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari.

L'accordo è stato siglato tra il Comune di Sorrento e i titolari dei lidi Marameo, Leonelli's Beach, Soul & Fish, Peter's Beach, La Tonnarella, Zi'Ntonio, Bagni Salvatore, Bagni Sant'Anna e Il Delfino. Le riduzioni si applicano fino al termine del 10 luglio, e dal 26 agosto fino alla chiusura
stagionale degli stabilimenti.

Resta in vigore, per gli altri giorni e periodi, l'agevolazione del 25 per cento a favore dei residenti, già prevista dal regolamento comunale. "Ringrazio gli imprenditori per la disponibilità mostrata e per avere accolto la nostra richiesta - commenta il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola - Ci auguriamo che la riduzione tariffaria permetterà a tante famiglie di sorrentini di potere usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari, soprattutto in considerazione del particolare momento storico che stiamo vivendo, e delle relative ripercussioni economiche e sociali".

Tariffe, scontistica e modalità riservate ai residenti saranno disponibili attraverso una cartellonista ben visibile al pubblico, che sarà apposta all'ingresso dei singoli lidi. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-06-2022 15:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA