GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Lettere, operaio morto sul lavoro: lutto cittadino per i funerali

Domani mattina la cerimonia, oggi l'autopsia

di Redazione
Lettere, operaio morto sul lavoro: lutto cittadino per i funerali

Lettere domani si ferma per dire addio all'operaio caduto giovedì scorso da un'impalcatura di un palazzo in ristrutturazione. Il paese in lutto cittadino, come deciso dalla sindaca Anna Amendola, per i funerali di Raffaele Manzo, dopo l'autopsia sul corpo del lavoratore di 57 anni che e' stata effettuata oggi.

La cerimonia funebre ad una settimana di distanza dall'incidente. Il feretro arriverà alle 9,30 in Cattedrale a Lettere, poi la messa alle 10. Si attendono intanto gli esiti dell'autopsia, che entreranno nel fascicolo di inchiesta della Procura di Torre Annunziata. L'incidente è stato ripreso dalle immagini della videosorveglianza a Lettere. Ogni sequenza del volo dal terzo piano del palazzo che giovedì mattina gli è costato la vita sono all'esame degli inquirenti. Due gli indagati per la sua morte sul lavoro, vittima di un incidente in via Depugliano. Intanto oggi è il giorno dell'addio per i tre figli, la moglie, l'anziano padre e il piccolo nipote.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-05-2024 20:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA