Tre giorni dedicati ai vini dei Monti Lattari, si parte il 13 settembre. Si terrà lunedì 9 settembre con inizio alle 10:30, nella suggestiva location del Castello Medievale di Lettere, la conferenza di presentazione dell’evento “Wine and Jazz - Borgo DiVino”, organizzato dall’associazione Mousikè, dalla Pro Loco e dal Comune letterese.
L’evento, che si avvale del patrocinio della Regione Campania, ha come obiettivo primario unire storia e musica attraverso un viaggio tra sapori e note, con lo sfondo incantevole della fortezza millenaria rappresentata dal Castello e gli allestimenti nel borgo medievale di Lettere.
Alla conferenza parteciperanno (tra gli altri) il sindaco Anna Amendola, Catello Comentale (presidente della locale sezione della Pro Loco), Giuseppe D’Antuono (presidente dell’associazione Mousikè), i direttori artistici Alfredo Intagliato e Catello Cannavale. Prevista anche la partecipazione di Enzo Peluso, presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari. La kermesse, che punta soprattutto a valorizzare il vino e altri prodotti tipici del territorio, si terrà nel borgo di Lettere dal 13 al 15 settembre prossimi.