LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Lega Pro: oggi alle 15 al Menti di Castellammare la gara clou Juve Stabia Benevento

Le due squadre in campo per l'intera posta ma con obiettivi diversi

di Redazione
Lega Pro: oggi alle 15 al Menti di Castellammare la gara clou Juve Stabia Benevento

E' al Menti di Castellammare di Stabia la gara di cartello della 28a giornata di Lega Pro.
Scendono in campo Juve Stabia e Benevento, con gli stregoni in testa alla classifica del girone e attualmente con un punto di vantaggio sull'altra corazzata Lecce; mentre  le vespe che dopo il pari di sabato, devono assolutamente capitalizzare con una vittoria le due gare casalinghe che il calendario le ha offerto.
Una partita non facile dicevamo, perchè un passo falso di una delle squadre potrebbe compromettere gli obiettivi stagionali.
 

Nunzio Zavettieri ha reso nota la lista dei convocati:
Portieri: Mascolo, Polito, Russo
Difensori: Atanasov, Cancellotti, Carillo, Contessa, Liotti, Navratil, Polak, Romeo, Rosania.
Centrocampisti: Carrotta, Favasuli, Izzillo, Maiorano, Obodo.
Attaccanti:  Del Sante, Diop, Gatto, Grifoni, Lisi, Nicastro

Non ci saranno Ripa infortunato e Gomez squalificato

Zavettieri alla vigilia ha rilasciato questa dichiarazione: “andremo ad affrontare un team attrezzato per la promozione e che sta facendo un campionato fantastico, noi però vogliamo fare punti, se possibile vorremmo conquistarne tre e faremo il massimo per ottenere ciò. Servirà una gara di grande attenzione sin dai primi minuti di partita, non possiamo concedere nulla ad una squadra tanto esperta. Un altro particolare fondamentale sarà l’efficacia, se vogliamo pungerli sarà determinante capitalizzare ogni situazione di gioco”.
Zavettieri parla anche dell'assenza del pubblico beneventano: “dispiace sempre quando lo spettacolo è incompleto, anche perché la presenza della tifoseria ospite avrebbe rappresentato uno stimolo anche per noi”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-03-2016 13:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA