GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Vico Equense

L'albero di Natale c'è ma le luci si fanno aspettare per accendersi

Problema tecnico all'accensione in piazza Kennedy, mugugni della gente ma il sindaco ironizza"E' il bello della diretta"

di Redazione
L'albero di Natale c'è ma le luci si fanno aspettare per accendersi

L’albero di Natale c’è, le luci quasi. In occasione dell'apertura dei mercatini natalizi di sabato sera in piazza Kennedy, a Vico Equense, l'illuminazione dell'albero natalizio ha avuto dei problemi di accensione. Non è servito lo spettacolo dei giocolieri ad evitare alcune lamentele lanciate dalle tante persone presenti all’evento. È quando il sindaco Andrea Buonocore sale sul palco e comincia il conto alla rovescia che si è veramente percepita la voglia di un Natale che le luci hanno, parzialmente, disatteso.  E due e uno e... niente: luce non fu. Dopo poco, finalmente, le luci si accendono ma i problemi tecnici persistono perché si spengono ancora. “E’ il bello della diretta” ironizza il sindaco che, alla fine di un discorso d'augurio in cui si paragonava l'illuminazione (in quel momento assente) dell'albero con il calore che essa porta, vede riaccendersi sotto i suoi occhi il simbolo del Natale vicano. 

Raffaela Visciano


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-11-2016 21:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA