E' morto in autostrada. Lontano da casa, mentre era a piedi alla ricerca di un aiuto per la sua auto in panne. Pompei è sconvolta per la tragedia che ha interrotto la vita di Tommaso Pirozzi a 32 anni. Mentre un'inchiesta è in corso per capire cosa sia accaduto al giovane vittima di un incidente a Pontecagnano, Pompei è sconvolta.
Lo ricorda anche il sindaco Lo Sapio: "La Città di Pompei piange un’altra giovane vita strappata all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità troppo presto. Tommaso era un ragazzo speciale. Sempre al servizio degli altri. Sempre pronto a dare il meglio di sé per la comunità pompeiana. Socialmente e politicamente attivo e coinvolgente. Ho avuto la fortuna di conoscerlo da vicino, di testare la sua passione e la sua dedizione nell’ultima campagna elettorale in cui ho avuto l’onore di vederlo candidato a mio sostegno nella lista del Pd. La sua morte ci lascia sgomenti e lascia questa città un po’ più povera di impegno civile, di apertura verso gli altri, di passione politica, di altruismo. Il tuo ricordo e il tuo esempio, caro Tommaso, resteranno sempre con noi". Intanto familiari e amici aspettano di conoscere la data del funerale per dirgli addio. Un rito funebre che potrà essere fissato dopo l'autopsia disposta dal pubblico ministero sulla salma che attualmente si trova all'ospedale Ruggi di Salerno.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere