LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

La scelta di cuore di Luigi Vitale, dalla serie A alla ASD Juventude Stabia in seconda categoria

Una storia romantica, in attesa di poter decidere sul suo futuro

di Red
La scelta di cuore di Luigi Vitale, dalla serie A alla ASD Juventude Stabia in seconda categoria

Una scelta che sa di romantico come quel calcio d'altri tempi ormai scomparso sull'altare del Dio denaro e dei procuratori.
Sembra proprio questo l'epilogo della scelta compiuta da Luigi Vitale 35 anni terzino nativo di Castellammare di Stabia con un palmares che conta oltre 300 gettoni fra serie A e serie B.

Vitale ha indossato nella sua lunga e prestigiosa carriera le maglie di Napoli squadra con cui ha giocato anche sui campi delll'Europa che conta, Lanciano, Bologna, Ternana, Juve Stabia, Salernitana, Hellas Verona, Spezia e Frosinone.

Così proprio dopo essersi svincolato dai ciociari con cui lo scorso anno aveva giocato in serie B, ha deciso di firmare fino a giugno con la ASD Juventude Stabia, che milita in Seconda Categoria.
Sulla sua pagina facebook il forte difensore stabiese ha spiegato il perchè della scelta: “Ho deciso di non aspettare più, avevo avuto qualche chiamata ma niente di interessante e sono felice di venire a dare una mano ai miei amici della Juventude Stabia. Userò questi due mesi per tenermi in forma per non farmi trovare impreparato per la prossima stagione. Per il momento il mio pensiero è divertirmi coi miei amici"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-02-2022 09:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA