LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juve Stabia

La Juve Stabia si prepara alla partita di Caserta

Grande fermento in città, previsti oltre 800 tifosi ospiti al Pinto

di Saverio Casalbordino
La Juve Stabia si prepara alla partita di Caserta

Cresce l’attesa per il derby contro la Casertana in programma Domenica alle ore 18,30. La Castellammare sportiva ha polverizzato in meno di 24 ore i biglietti mandati nella città delle acque per i supporters stabiesi e la seconda tranche è stata polverizzata in poche ore. Tutto lascia presagire ad un esodo verso lo stadio Pinto di Caserta, facilitato anche da un rapporto di amicizia con la tifoseria casertana.

La società ha fatto sapere tramite un comunicato quale percorso è stato consigliato dalle Autorità di Pubblica sicurezza per raggiungere lo stadio :

“per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variane ANAS S.S.700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio – e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto, fino all’ Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.”

Intanto sul campo gli uomini di Gaetano Fontana lavorano alla partita con la solita concentrazione richiesta dal mister che non vuole distrazioni. Alla vigilia della gara il tecnico ha ribadito che ogni partita nasconde le sue insidie dietro l’angolo e bisogna lavorare su ogni minimo dettaglio per non farsi trovare impreparati per evitare figuracce. Per quanto riguarda la formazione sono da sciogliere gli ultimi dubbi riguardanti soprattutto gli infortunati. Ma tutto lascia presagire a pochissimi cambiamenti della squadra che nelle ultime quattro partite ha collezionato dodici punti e conquistato la vetta della classifica.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-11-2016 15:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA