LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie C

La Juve Stabia sbanca Cava con un gol di Paponi al 62' e vola in classifica

Spettacolo di pubblico con le tifoserie unite nel ricordo di Catello Mari

di Dina De Gregorio
La Juve Stabia sbanca Cava con un gol di Paponi al 62' e vola in classifica

La Juve Stabia vince a Cava con gol di Paponi al 62' di gioco.
11^giornata di Campionato allo Stadio Simonetta Lamberti, Cavese-Juve Stabia nel ricordo di Catello Mari. Entrambe le tifoserie presenti,  500 ultrá gialloblú e la Curva Sud “Catello Mari” esaurita.
Sul fischio d’inizio del sig. Matteo Marchetti di Ostia batte la Juve Stabia. Al 31’ occasione da gol per le vespe: Calò piazza bene per Troest che di testa insacca, ma l’assistente alza la bandierina. Il primo tempo finisce senza recupero, 0-0 tra Cavese e Juve Stabia. Al 9′ del secondo tempo potenziale contropiede per la Cavese:  Sciamanna sulla destra per Rosafio al centro ma il suggerimento fallisce. Dopo l’ammonizione di Allievi per fallo di mano, la Juve Stabia si porta in vantaggio con gol di Daniele Paponi al 17’. Girandola di cambi per entrambe le panchine. 41′ doppio contropiede per la Juve Stabia ma prima Carlini non prende la palla e poi Paponi è in offside. Il direttore di gara regala 5 minuti di recupero e le vespe difendono a tutti i costi il vantaggio. Finisce con la vittoria stabiese 0-1.


JUVE STABIA (4-3-2-1): Branduani; Vitiello, Allievi, Troest, Aktou (72′ Mezavilla); Viola (83′ Vicente), Calò, Mastalli (83′ Carlini); Melara, Di Roberto (63′ Elia); Paponi.
All: F.Caserta


CAVESE (4-3-3): Vono; Silvestri, Manetta, Bruno, Licata (72′ De Rosa); Tumbarello, Migliorini, Lia (83′ Palomeque); Rosafio (87′ Flores Heatley), Sciamanna (83′ Agate), Fella (72′ Bettini).
All:G. Modica
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-11-2018 22:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA