LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juve Stabia

La Juve Stabia regala il poker per Natale

Goleada delle vespe: finisce 4-0 al Menti contro il Matera.

di Dina De Gregorio
La Juve Stabia regala il poker per Natale

Partita oggi al Romeo Menti indirizzata in tutto e per tutto alle vespe che in meno di mezz'ora  hanno aperto e chiuso la partita. Due reti in primo tempo segnate dai marcatori Vitiello e Viola, due reti al secondo, firmate Carlini e El Ouazni allo scadere. Mantiene lo scettro la capolista che vince contro il Matera in trasferta, nel ricordo del patron D’Arco, onorato dallo striscione in Curva Sud“ La nostra storia hai onorato, dalla Sud non sarai mai dimenticato. Ciao Presidente”.

Testa-Coda al Romeo Menti questo pomeriggio, si affrontano Juve Stabia e Matera ad esattamente 31 punti di differenza. Il Signor Ermanno Feliciani di Teramo arbitra il match delle 14h30 valido per la diciottesima giornata di Serie C Girone C. Le vespe passano in vantaggio al 18’, portate avanti da Vitiello. Al 26’ raddoppio della squadra di Fabio Caserta, questa volta Viola mette a segno il 2-0 e la partita al Romeo Menti sembra essere già chiusa. Quella fra Juve Stabia e Matera è una classica del Girone C: quella di questo pomeriggio è la nona sfida fra le due formazioni. Quinto anno consecutivo in terza serie, gialloblu e biancoazzurri sono di nuovo l'una di fronte all'altra. Un secondo tempo ancora per le vespe che non hanno assolutamente intenzione di abbassare i ritmi. Al 16’ tris della Juve Stabia, terza rete firmata Carlini. Infernale per il Matera ormai passivo che al 44’non ostacola El Ouazni che cala il poker mettendo punto definitivo al match prenatalizio.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Mastalli, Calò, Viola, Carlini, Paponi, Melara.

All.: Caserta

MATERA (4-3-1-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletti, Sepe, Triarico, Corso, Grieco, Bangu, Scaringella, Orlando.

All.: Imbimbo

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-12-2018 16:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA