SABATO 23 NOVEMBRE 2024




ADDIO AL TIFOSO

La Juve Stabia piange Antonio Filippi

Scomparso il fratello del direttore generale

di Redazione
La Juve Stabia piange Antonio Filippi

La Juve Stabia piange Antonio Filippi, grandissimo tifoso della formazione stabiese e fratello del direttore generale Clemente. Filippi, sempre vicino alla squadra, non ce l'ha fatta e la Juve stabia lo ha ricordato con un messaggio.

Il dolore di queste ore è immenso. Antonio Filippi, fratello del nostro DG Clemente, ci ha lasciato. Non ci lasceranno mai però il suo sorriso, la determinazione e la generosità, la sua passione per i colori gialloblù che ci ha permesso di vederlo gioire, soffrire e tifare per l’amata Juve Stabia.
Dal presidente ai collaboratori, dai calciatori della prima squadra a quelli delle giovanili, tutta la S.S. Juve Stabia oggi piange la scomparsa di un Amico che resterà per sempre nella nostra Storia.
Unendoci al cordoglio della famiglia e in particolare del nostro Direttore Generale, insieme a tutti i tifosi ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Antonio, per condividere insieme questo immenso dolore. I funerali si terranno domani alle 10 nella Parrocchia di Sant'Antonio di Padova.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-01-2020 08:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA