SABATO 23 NOVEMBRE 2024




LegaPro

La Juve Stabia in cerca della prima vittoria di campionato contro il Trapani

Le vespe giocheranno oggi alle 16,30 al Pinto di Caserta per l'inagibilità del Romeo Menti

di Antonio De Felice
La Juve Stabia in cerca della prima vittoria di campionato contro il Trapani

Ieri al  termine dell’allenamento di rifinitura svoltosi al “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate, Caserta e Ferrara hanno reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Trapani.

La gara sarà arbitrata da Pontrera di Bologna assistito da Saccenti di Modena e Marchi di Bologna, è valida per la 4a giornata del campionato di Serie C Girone C, e si giocherà oggi 16 settembre, con inizio alle ore 16,30 presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta visto il perdurare della inagibilità del Romeo Menti ancora oggetto di lavori.

I convocati:
Portieri: Bacci, Branduani e Polverino.
Difensori: Allievi, Bachini, Crialese, Gaye, Morero, Nava e Redolfi.
Centrocampisti: Awua, Calò, Canotto, Capece, Mastalli e Matute.
Attaccanti: Berardi, Costantini, D’Auria, Lisi, Paponi, Simeri e Strefezza.

Indisponibile: Dentice.

Squalificato: Viola.

La squadra è solo sulla carta al suo debutto casalingo e giocare a Caserta contro una delle maggiori pretendenti al salto di categoria, non agevolerà le vespe che con due pareggi e una sosta obbligata segnano al momento solo due punti in classifica colti in altrettante gare disputate in trasferta contro Andria e Catanzaro.
In dubbio Paponi e Morero che partiranno quasi certamente dalla panchina, il duo Caserta-Ferrara che si schiererà con il 4-3-3 modulo speculare a quello del Trapani, punta ad una vittoria di prestigio assicurando che la squadra è pronta per correre e sudare per tutta la gara.
Trapani che di contro punta a fare bottino piento almeno secondo le dichiarazioni del suo allenatore Alessandro Calari che ha diramato dopo la seduta di rifinitura la lista dei convocati:

‪‎Portieri: Pacini, Ferrara, Furlan.
‪Difensori: Bajic, Rizzo, Pagliarulo, Legittimo, Fazio, Silvestri, Visconti.
‪Centrocampisti: Taugourdeau, Bastoni, Steffè, Canino, Maracchi, Palumbo.
‪Attaccanti: Ferretti, Evacuo, Reginaldo, Murano, Dambros, Minelli, Marras.

Indisponibile: Girasole.

La società dal canto suo, su decisione del patron Manniello, allo scopo di  agevolare i tifosi che seguiranno la squadra ha messo eccezionalmento il biglietto unico per la Tribuna coperta a soli 15 euro sperando così che sia molti i supporters che accompagnerenno le vespe al Pinto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-09-2017 09:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA