Pioggia permettendo, si giocarà nel pomeriggio alle 18,30 allo stadio Nicola Ceravolo Catanzaro - Juve Stabua uno dei due big match (l'altro si gioca al Massimino fra Catania e Trapani) della 7a giornata di andata del girone C di LegaPro.
Le vespe di mister Caserta cercano la consacrazione proprio in terra calabra e contro una big come il Catanzaro allenata da una vecchia volpe come Gaetano Auteri e con l'ex Kanoutè in campo (nella foto con la maglia della Juve Stabia), dopo il brillante inizio di campionato che vede i gialloblù imbattuti e finora sempre vittoriosi.
Il match è stato preparat in tutti i dettagli sia sotto l'aspetto tattico e che psicologico dallo staff tecnico, che contadi tornare a casa con un risultato utile.
Queste le possibili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3):
Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Mezzavilla, Mastalli, Carlini, Canotto, Paponi, El Ouzni.
A disposizione: Cotticelli, Esposito, Schiavi, Aktaou, Vicente, Castellano, Calò, Dumancic, Stallone, Lionetti, Melara, Viola, Sinani.
Allenatore: Caserta
Catanzaro (3-4-3):
Elezaj, Riggio, Signorimi, Figliomeni, Statella, De Risio, Posacco, Favalli, Kanoutè, Ciccone, Fischnaller.
A disposizione: Golubovic, Mittica, Celiento, Maita, Eklu, Nicoletti, Iuliano, Nikolopoulos, D'Ursi, Repossi, Giannone.
Allenatore: Auteri
Arbitro: Zufferli di Udine (Salvatore - Polo Grillo)
La partita sarà visibile a pagamento sul portale elevensports.it che ha l'esclusiva del campionato in diretta streaming video, ovviamente avendo a disposizione apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
Infine un occhio alle quote Snai che sono molto interessanti e parlano di una gara in equilibrio, con il Catanzaro leggermente favorito dal fattore campo.
Vale infatti 2,50 volte la posta sul segno 1 per la vittoria dei calabresi
Vale 2,85 volte la posta l’eventualità di una vittoria della Juve Stabia
Mentre l'ipotesi pareggio, viene quotata a 3,00 volte la posta.