LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juvestabia

La Juve Stabia cala il poker, battuto anche il Siracusa

Al Menti gara decisa nel primo tempo, a segno Kanoute e Cancellotti

di Saverio Casalbordino
La Juve Stabia cala il poker, battuto anche il Siracusa

La Juve Stabia cala il poker, centra la sua quarta vittoria consecutiva, la seconda di fila al Menti e chiude una settimana da 9 punti in classifica che la rilancia ai vertici e fa capire a Lecce e Foggia che non sarà un discorso solo per loro due la promozione diretta.
Primo tempo di marca gialloblu, le vespe controllano la gara, cercano con insistenza la fascia destra dove il duo Cancellotti-Marotta prova a creare grattacapi alla difesa aretusea. In due minuti la Juve Stabia sfiora il vantaggio con Montalto fermato entrambe le occasioni da un ottimo Santurro. La gara si sblocca poco più tardi, azione manovrata stabiese con la palla che arriva sulla sinistra dove Liotti crossa al centro per Kanoute che firma il vantaggio. Cinque minuti più tardi Cancellotti fa tutto da solo e trafigge Santurro per la seconda volta. Vespe al riposo sul 2-0.
La ripresa scorre via senza grossi sussulti, l'unica emozione la regala Amenta rimediando un'espulsione discutibile per un giocatore della sua esperienza, essendo già ammonito va a disturbare il portiere avversario sul rilancio costringendo l'arbitro De Tullio di Bari al secondo giallo. E visto che il giocatore era subentrato a Morero uscito anzi tempo per infortunio la sciocchezza diventa doppia. 
L'unica nota stonata di una partita condotta benissimo dalle vespe, senza mai rischiare niente e con una buona condizione atletica mostrata nonostante le tante partite in pochi giorni. 
Prossimo match le vespe saranno di scena a Fondi per continuare il trend positivo.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-09-2016 22:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA