Presentato ieri sera nel giardino del ristorante pizzeria “I Matti” di Pompei alla presenta di un numeroso e festante il nuovo roster Givova Scafati che parteciperà al prossimo campionato di A2 2018/2019; a fare gli onori di casa il patron Nello longobardi, lo sponsor Giovanni Acanfora e l'intero staff societario oltre naturalmente a tutti i giocatori.
Il patron Longobardi che auspica un campionato di vertice per la sua compagine , intervistato ha dichiarato di essere soddisfatto del precampionato nel quale si è potuto vedere un gruppo unito, dedito al sacrificio, che denota l’ottimo lavoro dell’intero staff.
Longobardi ha poi aggiunto: "aiamo sulla buona strada, ma il 7 ottobre inizia un’altra storia, nella quale serve intelligenza e cattiveria agonistica. Mi aspetto un campionato che ci veda stabilmente nella parte sinistra del tabellone, tra le prime otto posizioni, nel quale partiamo con l’obiettivo di raggiungere le final eight di Coppa Italia. Sono speranzoso, ma dobbiamo far lavorare ancora tanto".
Alle parole del patron fanno eco le dichiarazioni di coach Marco Calvani: "Patron Longobardi, anche stavolta, così come nelle mie due precedenti esperienze gialloblù, mi ha dato massima disponibilità e, pur avendo in tasca due contratti (quelli di Ammannato e Romeo), mi ha sempre detto che, se ritenevo opportuno fare scelte diverse, ne avremmo potuto discutere.
Pensiamo di aver fatto le scelte giuste sul mercato e devo ringraziare il club per aver cercato sempre di soddisfare le mie richieste, allestendo una squadra competitiva per questo campionato.
Ringrazio patron Longobardi per avermi fortemente voluto, per giunta con un contratto biennale, mostrandomi una grande stima e fiducia. Sono riconoscente nei suoi confronti e nei confronti dell’intero club.
Cercheremo di fare del nostro meglio con impegno e dedizione»