LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Kevin Spacey travolto dallo scandalo, festini con undici uomini sul suo yacht nel golfo di Napoli

L'Highlander ha fatto tappa per una notte anche a Castellammare

di Redazione
Kevin Spacey travolto dallo scandalo, festini con undici uomini sul suo yacht nel golfo di Napoli

Ha fatto tappa a Castellammare l'Highlander, il mega-yacht di lusso diventato famoso nel mondo per avere ospitato la notte di follie e sesso di Kevin Spacey con undici ragazzi. Il fine settimana prima che Netflix bloccasse il film 'Gore', l’attore faceva festa su uno yacht extra lusso in Costiera Amalfitana. Lo riferisce il tabloid inglese 'The Sun' secondo cui l'attore avrebbe speso circa 60mila dollari per noleggiare l'Highlander' a bordo del quale avrebbe organizzato festini a luci rosse con undici uomini, fra cui due massaggiatori reclutati a Ravello, durante una pausa delle riprese del film sul romanziere Gore Vidal. Nel suo tour tra Capri e la costiera amalfitana lo yacht è approdato anche a Castellammare.
Sullo yacht, che ha ospitato in passato anche il principe Carlo d'Inghilterra, anche due massaggiatori. Secondo una fonte, prima di salire a bordo, agli ospiti e' stato chiesto di fare una sorta di giuramento di segretezza. Tutto ciò sarebbe successo durante una pausa dalle riprese del film, di cui l’attore premio Oscar era protagonista e produttore. Era, appunto, perché Netflix, dopo l’ondata di accuse di molestie sessuali che lo ha travolto, ha deciso di bloccare la pellicola in post-produzione. E non è ancora chiaro se l’uscita sarà solo rimandata o cancellata del tutto.  Il Sun lo definisce "wild party", una festa selvaggia, sullo sfondo della Costiera Amalfitana, set in estate di alcune riprese di Gore, il film sullo scrittore Gore Vidal. Due volte premio oscar, nel 1996 come miglior attore non protagonista per “I soliti sospetti” e nel 2000 come miglior attore protagonista per “American Beauty”, ha dormito a bordo dello yacht Highlander anche nella notte stabiese. Spacey protagonista indiscusso della serie tv “House of Cards” arrivava da Capri, ha sostato a Castellammare solo per una notte, atteso in America, è già ripartito prendendo un volo da Capodichino. E ora dovrà per la star è una vacanza da far dimenticare ai suoi fan e ai suoi produttori.
Gli scandali sessuali che hanno travolto l’attore, sono più di un semplice intoppo al suo successo ormai in caduta libera. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-11-2017 17:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA