LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Kevin Spacey fa tappa a Castellammare, la star americana a Stabia Main port

Non finisce l'estate per star e nomi famosi, nel porto stabiese anche Paola Ferrari e un altro magnate della finanza

di Redazione
Kevin Spacey fa tappa a Castellammare, la star americana a Stabia Main port

Nell'estate delle star è arrivato a Castellammare anche Kevin Spacey. Continua l'estate per i vip che scelgono il porto stabiese per fare tappa nel tour del Golfo di Napoli. Due volte premio oscar, nel 1996 come miglior attore non protagonista per “I soliti sospetti” e nel 2000 come miglior attore protagonista per “American Beauty”, ha dormito a bordo dello yacht Highlander. Il mega yacht entra nel novero delle presenze conquistate da Stabia Main Port, punto di riferimento per imbarcazioni super lusso nel cuore di Castellammare, che ha assicurato quest’estate la presenza in città di emirati arabi, famiglie reali, attori e cantanti. Spacey protagonista indiscusso della serie tv “House of Cards” arrivava da Capri, ha sostato a Castellammare solo per una notte, atteso in America, è già ripartito prendendo un volo da Capodichino.
L’Highlander lungo 49.45 metri, ha sette cabine e ospita sette viaggiatori più undici membri dell’equipaggio. Altro nome famoso si è aggiunto alla liste dei volti noti del mondo della tv questa mattina. E' arrivata, infatti, oggi Paola Ferrari, giornalista sportiva Rai, a bordo di Sirahmy. Il 45 metri oggi di proprietà del marito Marco De Benedetti, figlio di Carlo, era il Lady Blue che Briatore si fece costruire in Germania,tra le imbarcazioni più fotografate degli ultimi anni.
A chiudere la carrellata dei mega yacht è il Queen Mavia con il suo proprietario, Saeed Bin Jabr al Suwaidi. Presidente del gruppo Bin Jabr, tra i nomi noti del jet set della finanza internazionale, è uno dei più grandi e influenti gruppi del Medio Oriente, attivi nella produzione, nella costruzione, nell'energia e nella tecnologia. Ma lo staff di Stabia Main Port potrebbe avere in serbo ancora altre sorprese, per un'estate che non è ancora finita. 
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-09-2017 11:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA