LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La partita

Juve Stabia vede la B, Castellammare impazzisce di gioa

Folla di tifosi per il rientro dei giocatori

di Enzo Esposito
Juve Stabia vede la B, Castellammare impazzisce di gioa

La Juve Stabia si rialza dopo la battuta di arresto a Foggia, 2 a 1 al Sorrento in trasferta e riprende la corsa verso la serie B. Il Benevento non tiene il passo, cede l’intera posta al Monopoli (0 a 1) sul proprio campo ed il gap con la capolista risale a 9 punti quando mancano 5 giornate alla fine del campionato. Perciò scoppia la festa, folla di tifosi attende i giocatori al rientro dalla trasferta.

La formazione stabiese pressa alto e subito passa in vantaggio con Meli che recupera palla sul nascere dell’azione rossonera, poche falcate e destro secco appena in area che non da scampo al portiere.

Nel primo quarto d’ora della ripresa il Sorrento va vicino al pareggio con un colpo di testa di Vitale che colpisce il palo a portiere battuto. Poi il raddoppio di Mosti al suo primo gol in maglia gialloblè finalizzando una veloce ripartenza. Il gol di testa di La Monica al 24’ tiene in partita la rivale costiera, la Juve Stabia difende il vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro. Aspettando il responso della matematica la Castellammare sportiva riserva una calorosa e colorata accoglienza all’ingresso in città del pullman della squadra con bandiere e fuochi d’artificio, il sogno prende sempre più corpo mentre Mister Pagliuca mantiene saldamente i piedi per terra.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-03-2024 09:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA