LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie b

Juve Stabia, ultima chiamata per la B

Spareggio salvezza questa sera al Menti contro la Cremonese

di Nicola Vanacore
Juve Stabia, ultima chiamata per la B

Con Benevento e Crotone già promosse, e il Livorno già in C, le ultime due giornate sono chiamate ad emettere i verdetti sia sulle squadre che andranno ai playoff per la terza promozione in A, sia sulle altre tre squadre che lasceranno direttamente o dopo i playout il campionato cadetto.
Queste le premesse per dire che al Menti questa sera farà caldo, molto caldo, visto che le vespe di Fabio Caserta affronteranno la Cremonese, diretta concorrente per la salvezza.
Sarà una battaglia dove la vittoria potrebbe non bastare ai gialloblù che a due giornate dalla fine corrono il serio rischio di veder sfuggire la categoria conquistata appena lo scorso anno.

Queste le ultimissime dai due ritiri:

Qui Cremonese
A Bisoli mancheranno gli infortunati Boultam, Deli, Kingsley, Parigini e Piccolo, ma anche Terranova squalificato non sarà della partita, dunque, scelte obbligate per il mister. Panchina almeno all'inizio per il giovane Gaetano.

Qui Juve Stabia
Tutta a disposizione di Caserta la rosa gialloblù, con il mister che sfoglia la margherita per mandare in campo l'undici più in forma e conseguentemente con la formazione ancora top secret.

Queste le possibili formazioni:
 

JUVE STABIA (4-3-3) allenatore Caserta: Provedel; Fazio, Tonuccii, Troest, Ricci; Mastalli, Calò, Calvano; Canotto, Forte, Di Mariano (Mallamo).
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Claiton, Crescenzi; Zortea, Valzania, Castagnetti; Mogos, Ciofani, Palombi.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-07-2020 17:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA