LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juve Stabia

Juve Stabia superstar, Trapani sempre più lontano

KO Reggina al Menti: cross deviato in autorete da Confente.

di Dina De Gregorio
Juve Stabia superstar, Trapani sempre più lontano

      

La Juve Stabia batte la Reggina 1-0 al Menti. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa a premere sull’acceleratore ma sprecano il rigore conquistato da Paponi. Prematura la sostituzione di Marzorati per infortunio al 13’ con Mastalli. All’83’ le vespe riescono a trovare la rete del vantaggio: autorete di Confente.

28^ giornata del girone C di Serie C, la Reggina rende visita alla capolista Juve Stabia, imbattuta e con la miglior difesa della Lega Pro.  Inizio gara aggressivo per i padroni di casa: 7’ rigore concesso a Daniele Paponi che per fortuna degli amaranto, finisce a lato. Al 43’ Reggina salvata miracolosamente da Solini che anticipa Paponi pronto a battere la rete con palla soffiata da Carlini. Dopo la pausa ancora Solini si oppone a Mastalli pronto al tape-in vincente. Fallo di Vitiello su Bellomo, tre contro tre, giallo per il difensore stabile. Al 72’ traversa della Juve Stabia: Germoni schiaccia troppo di testa sul montante. All’83’cross di Germoni deviato in autorete dalle spalle di Confente porta in vantaggio le vespe di Caserta. Quota 61 guadagnata dall’imbattibile Juve Stabia. 

Juve Stabia (4-3-3): Branduani,Vitiello,Marzorati,Allievi,Germoni,Calò,Mezavilla,Carlini,Torromino,Paponi,Canotto. All: Caserta.
Reggina (4-2-3-1): Confente,Kirwan,Gasparetto, Solini,Procopio,Franchini,De Falco, Bellomo, Strambelli,Baclet,Doumbia. All: Drago.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-02-2019 17:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA