La capolista non riesce a vincere e spreca una chance imporante portando a casa un pareggio. Battistrada del girone C di Serie C, la Juve Stabia in Puglia per sfidare il Bisceglie di mister Vanoli in cerca dei tre punti di vantaggio rispetto al Trapani. Dato più alto di presenze sugli spalti del Gustavo Ventura in stagione, la tifoseria gialloblù dimostra ancora una volta la propria dedizione nonostante il risentimento che porta il nome di Gondo, risalente al gol dello scorso lunedì.
Al Ventura match Bisceglie-Juve Stabia, arbitra il signor Alberto Santoro. Carlini spreca un rigore in primo tempo: al 19’ viene concesso un calcio di rigore ai campani che Carlini sfortunato ed impreciso spedisce in tribuna. Match bloccato tra Bisceglie e Juve Stabia mentre il Trapani sta vincendo la sua sfida casalinga contro la Viterbese. Ritmi bassi, pare le due squadre vogliano accontentarsi dello 0-0. 5’ di recupero e fiato cortissimo: la Juve Stabia finisce in 9 con due espulsi Vitiello e Mezavilla. Il Bisceglie tenta l’ultimo colpaccio senza risultato.
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Melara, Paponi, Canotto.
All.: Fabio Caserta
Bisceglie (4-4-2): Cerofolini; Longo, Maccarrone, Calandra, Mastrilli; Triarico, Bangu, Risolo, Giron; Cuppone, Scalzone.