LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Juve Stabia: sempre più incerto il futuro di Fabio Caserta

Gianluca Grassadonia in pole per diventare il nuovo allenatore delle vespe in serie B

di Redazione
Juve Stabia: sempre più incerto il futuro di Fabio Caserta

Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio di Fabio Caserta, destinato come sembra a lasciare la panchina delle vespe dopo averla condotta in serei B al termine di un campionato entusiasmante.
Sembra questa la strada intrapresa da Langella neo presidente della Juve Stabia, una decisone che lascerebbe l'amaro in bocca alla tifoseria gialloblù da sempre legata a Caserta prima comeindomito capitano e poi come condottiero verso una vittoria in cui pochi speravano alla vigila dell'ultima stagione..
A succedere a Caserta sulla panchina delle vespe nel caso di saperazione fra il club gialloblù e il suo attuale allenatore, potrebbe essere secondo radio mercato Gianluca Grassadonia, fresco della retrocessione in C con il Foggia, ma bisogna ricordare che i satanelli senza la penalizzazione si sarebbero tranquillamente salvati senza neppure passare per i playout.
Grassadonia ex allenatore di Pro Vercelli e Salernitana quindi come favorito all'incarico di nuovo allenatore della Juve Stabia targata serie B per la stagione 2019-20120.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-06-2019 17:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA