GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Lega Pro - Juve Stabia

Juve Stabia: Se mi lasci non vale, tutti al Menti.

Zav in cerca della vittoria interna che manca da tre mesi nella gara contro il Martina

di Antonio De Felice
Juve Stabia: Se mi lasci non vale, tutti al Menti.

E' stata sicuramente una settimana di passione quella vissuta dalle "vespe" in attesa del match contro il Martina Franca che può segnare lo spartiacque di una stagione dai mille volti ma che va salvata insieme alla categoria.
Mister Zav sa bene di essere l'osservato speciale e ha lavorato sodo per predisporre le mosse giuste nella speranza di regalare al patron Manniello  la vittoria.
Il presidente non fa mistero e chiede a gran voce una prova d'orgoglio e la vittoria casalinga che manca ormai da quasi tre mese, una vittoria scacciacrisi per la gara in programma stasera alle 20,30 al Romeo Menti anticipo della 23 giornata del Girone C di Lega Pro.
La società la lanciato l'iniziativa "se mi lasci non vale, tutti al Menti", con l'obiettivo di riaccendere entusiasmi sopiti e passioni accantonate nella speranza di spingere con l'aiuto dei tifosi la squadra verso la vittoria a superare il difficile momento.
Questa serà costerà solo 10 euro tifare Juve Stabia.

Per finire la lista dei 22 convocati. resa nota ieri al termine della rifinitura svolta come sempre allo presso lo Stadio Comunale di Casola.
Portieri:  Mascolo, Polito, Russo
Difensori: Atanasov, Carillo, Contessa, Liotti, Navratil, Polak, Romeo, Rosania     
Centrocampisti: Carrotta, Favasuli, Izzillo, Maiorano.
Attaccanti: Del Sante, Diop, Gatto, Gomez, Grifoni, Lisi, Nicastro

Non saranno della gara gli infortunati  Celin e Ripa e gli squalificati Cancellotti e Obodo

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-02-2016 10:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA