LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juve Stabia

Juve Stabia-Rieti 1-1, un recupero che non favorisce lo Stabia.

Gol di Gondo imparabile allo scadere.

di Dina De Gregorio
Juve Stabia-Rieti 1-1, un recupero che non favorisce lo Stabia.

Posticipo che chiude il turno, si sfidano al Menti di Castellammare di Stabia, la padrona di casa, capolista Juve Stabia ed i laziali, Rieti. Al 90+3 Gondo porta miracolosamente in pari la squadra ospite,in lotta per evitare i playoff, unica leggerezza delle vespe in tutto il match. 

La Juve Stabia affronta il Rieti per portarsi a +5 dal Trapani. Match serale al Menti arbitrato dal fischietto Annaloro che invita alla calma già al 2' di gioco. Al 6' Troest  dalla punizione spreca una buona occasione  gialloblé. Al 23' palo di Carlini: cross di Viola che viene sporcato, Carlini stoppa e alza ma in rovesciata colpisce il palo. Al 25' Branduani salva la squadra da Gondo servito da Maistro in contropiede, punta il secondo palo ma il portiere delle vespe ci arriva. 26' la Juve Stabia passa in vantaggio e segna il gol tanto atteso dalla tifoseria, segna Canotto sugli sviluppi di un corner. Occasione per il Rieti allo scadere del primo tempo di gioco. Maistro viene chiuso  poco prima di tirare, la palla però rimane lì e Marchi prova comunque a calciare trovando il NO di Branduani. Al 49' siamo 1-0 per la squadra di casa, ci prova ostinato Gondo al 49' che troverà poi il pareggio su recupero al 93'. 68' Carlini vicinissimo al secondo punto: si libera ed allarga per Melara che chiude il triangolo in area, tira ma il portiere è ben posizionato. Finisce con pareggio del Rieti in extremis, incredula la tifoseria gialloblè.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Germoni; Calò, Viola, Carlini; Canotto, El Ouazni, Melara.

RIETI (3-5-2): Marcone; Delli Carri, Gigli, Mattia; Brumat, Marchi, Carpani, Palma, Zanchi; Gondo, Maistro.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-03-2019 22:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA