La lunga attesa per i tifosi della Juve Stabia sembra essere finita, così le vespe dopo essersi leccate le ferite per la retrocessione dalla B stanno ripartendo per allestire una compagine di tutto rispetto e in grado di ben figurare nel difficile campionato di C che andrà a cominciare.
Il presidente Langella con il nuovo ds Ghinassi, ha prima preso il nuovo allenatore, Pasquale Padalino, e poi sta operando sul mercato proprio per consegnare al muovo mister la squadra giusta per la ripartenza.
Così sono in arrivo altri due colpi di mercato dopo aver preso l'ex Sudtirol Berardocco a parametro zero. Si tratta di dell'ala sinistra Francesco Golfo, classe 94 originario di Palermo, che arriva in prestito dal Parma. Golfo nell'ultima stagione ha giocato fra Trapani e Potenza.
Infine Ghinassi ha le mani su Jacopo Scaccabarozzi anche lui classe 94, del Lecco. Scaccabarozzi è un centrocampista esperto della serie C avendo sin qui disputato ben 187 presenze in LegaPro, e nell'ultima stagione si è diviso proprio fra Lecco e Renate.