LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Juve Stabia

Juve Stabia pronta a scendere in campo contro il Catanzaro: c'è attesa per l'esordio delle new entry

Sarà Marchetti di Ostia a dirigere la sfida che si giocherà sabato 9 settembre in notturna allo stadio Ceravolo

di Antonio De Felice
Juve Stabia pronta a scendere in campo contro il Catanzaro: c'è attesa per l'esordio delle new entry

Procede a ritmo serrato la preparazione della squadra gialloblù dopo la sosta forzata dovuta al turno di riposo che ogni squadra del girone dovrà fare visto che il girone C è composto da 19 squadre.
Sosta che ha consentito duo Caseta-Ferrara di avere la possibilità di inserire negli schemi i nuovi acquisti dopo il mercato chiuso il 31 agosto; nuovi acquisti che hanno anche scelto i numeri di maglia che sono i seguenti:
2 Boccardi Filippo
5 Awua Theophilus Aondofa
9 Simeri Simone
18 Canotto Luigi
26 Branduani Paolo
29 D’Auria Gianluca

La Juve Stabia che giocherà in trasferta sabato sera in notturna sul difficile campo di Catanzaro,ha come obiettivo quello di muovere la classifica e portare a casa almeno un punticipo dal Ceravolo.

Intanto la LegaPro ha diramato le designazioni è sarà il Sig. Matteo Marchetti della sez. AIA di Ostia Lido a dirigere la gara Catanzaro-Juve Stabia, in programma sabato 9 settembre alle ore 20,30 presso lo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro e valevole per la 3a giornata del Girone C della Serie C stagione 2017/18.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Mazzei della sez. AIA di Brindisi e Mauro Dell’Olio della sez. AIA di Molfetta.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-09-2017 11:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA