LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




calcio

Juve Stabia primavera campione di fair play

Le vespette perdono la finale play off ma rendono omaggio sul campo ai vincitori

di Red
Juve Stabia primavera campione di fair play

Non tutti i giornidi assistere a scene di questo genere nel calcio moderno, ma quello che è successo ieri al campo comunale Sanzio Benedetti di San Vittorie di Cesena in occasione della finale play off del campionato Primavera 4 tra Juve Stabia e Giana Erminio finita 2-0 per il Giano merita un plauso.
Le vespette perdono sul campo, ma su quello stesso campo danno un segnale importante a tutto il mondo del pallone, dimostrando come e in che modo si deve mettere in atto il Fair Play.
Tutto è successo al triplice fischio finale, quando i ragazzi in maglia gialloblù hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, attendo gli avversari e congratulandosi con essi, fino al loro rientro negli spogliatoi.

'Questo è il calcio in cui crediamo e questa è la sportività di una grande società' accompagnato da #ForzaJuveStabia è la dichiarazione ufficiale che il club ha voluto rilasciare a commento di un grande gesto di sportività e signorilità.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-04-2022 11:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA