LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Serie C

Juve Stabia prima in casa per le Vespe nel derby contro la Turris dell'ex Padalino

Menti vestito a festa, Colocci chiede il bis dopo l'esordio vincente. Trasferta vietata ai tifosi corallini

di Red
Juve Stabia prima in casa per le Vespe nel derby contro la Turris dell'ex Padalino

Prima in casa per le Vespe di Colucci in un Romeo Menti vestito a festa, e dove il tifo sarà alle stelle, peccato per l'assenza dei tifosi corallini, ma la Prefettura è stata chiara.

Juve Stabia tonica dopo la vittoria all'eserdio ottenuta a Pagani contro la neo promossa Gelbison, e a cui il presidente Langella ha appena regato il bomber Gianmarco Zigoni, 31 con un passato in A e B, che oggi però partirà dalla panchina.

Un derby dal sapore antico vista la rivalità fra le due tifoserie, e che vede seduto sulla panchina torrese Pasquale Padalino ex allenatore gialloblù, il quale è già chiamato al riscatto dopo il pareggio casalingo (2-2) contro la Virtus Francavilla.

Una derby che stando ai bookmakers, vede partire con i favori del pronosti la squadra di casa con la vittoria quotata a 2,25 rispetto al 3,10 degli ospiti. 

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 17,30 agli ordini di Monaldi di Macerata

JUVE STABIA (4-3-3) allenatore Coplucci: Barosi; Maggioni, Tonucci, Cinaglia, Dell’Orfanello; Altobelli, Berardocco, Ricci; Scaccabarozzi, Pandolfi, Bentivegna.
TURRIS (3-4-3) allenatore Padalino: Perina; Manzi, Di Nunzio, Boccia; Ercolano, Ardizzone, Acquadro, Contessa; Giannone, Santaniello, Leonetti.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-09-2022 12:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA